CHANNELING

Descrizione del percorso di Channelling con Jyoti

Il contatto con la Guida interiore è possibile a tutti coloro che lo desiderano veramente. Il “Percorso di Channelling” intende aprire a questa possibilità. Ogni Gruppo e Ritiro nasce dal contatto diretto con la Guida e dai Suoi insegnamenti. Il PERCORSO DI CHANNELLING è formato da tre INTENSIVI di tre giorni ciascuno divisi ognuno in tre moduli di tre giorni (venerdì, sabato e domenica). Ogni modulo approfondisce uno dei punti essenziali del Channelling e ci aiuta nella comprensione e nell’evoluzione di noi stessi e della nostra vita.

Il Channelling propriamente detto è un fenomeno che si è propagato in questi ultimi decenni, molti sono i veicoli (channeller) che hanno trasmesso messaggi di diverse entità. Ci sono molti libri che trascrivono insegnamenti avvenuti in channelling.

Ma al di là di questi aspetti particolari il Channelling è nella sua essenza l’allineamento al Sé Universale nostra costante e eterna Guida Interiore.

Angeli, Spiriti Guida entità estra-terrestri possono essere contattate, ma la vera funzione del Channelling è quella di riallinearci al nostro Sé profondo, che nel cammino si manifesta in molti modi, i più amabili e i più “cari al nostro cuore”.

Infatti nel Channelling evoluto la Guida Interiore non è più sentita come un’entità separata, ma come la parte più profonda del nostro essere, quella libera dai limiti della forma fisica e mentale.

In altre parole è la ricerca del Maestro interiore.

Questa capacità è innata in ogni essere umano, non si tratta di acquisire speciali “poteri”, il contatto con la Guida è estremamente naturale, ma proprio questa sua semplicità ed essenzialità richiede una profonda sincerità e chiarezza di intenti. Bisogna ricordare che si ha a che fare con dei Maestri e conviene imparare a riconoscere e a rispettare la Verità quando si manifesta.