BARS

Access Consciousness Bars®, noto anche come Access Bars, è una modalità non invasiva e delicata che coinvolge un praticante che tocca leggermente punti sulla testa che corrispondono a diversi aspetti della vita. … Ci sono 32 punti nelle barre di accesso, ognuno dei quali è collegato a un problema diverso.

Parte del processo è l’Access Bars (o semplicemente “Bars”), una sorta di modalità di guarigione energetica non invasiva che utilizza una serie di 32 punti sulla testa che, se leggermente toccati, si dice ” stimolano un cambiamento positivo nel cervello , liberano i blocchi fisici e mentali immagazzinati nel corpo e aiutano a facilitare un maggiore agio in tutto …

Access Bars è per chiunque, tuttavia se hai a che fare con depressione, ansia, problemi di sonno , ADHD o altri problemi fisici o emotivi, Access Bars potrebbe essere particolarmente utile per te.

Una sessione di Access Bars, spesso definita come “far funzionare i bar”, si verifica quando un professionista o un facilitatore di bar tocca leggermente The Bars . Questo processo inizia a rilasciare la carica elettromagnetica o la polarità dei pensieri, sentimenti, emozioni, idee, credenze, considerazioni e decisioni così come è immagazzinata nel tuo cervello.