Affitto Locali

I Nostri Spazi

SALA DELL’ANIMA

La Sala dell’Anima è di circa 64 mq. Il pavimento è ricoperto da parquet.

Questa sala offre una illuminazione naturale essendo il soffitto alto e con grandi finestre. Le pareti sono colorate in azzurro pallido e bianco. Questi colori creano un’atmosfera riposante, armoniosa adatta ad attività come: meditazione, pratiche di yoga o Qi Gong, ai seminari, conferenze per la presentazione di un libro, che generalmente richiedono un ambiente raccolto.

La sala dispone di un sistema di illuminazione che diffonde una luce in modo efficace ma riposante; inoltre all’interno della sala si trova il quadro luci con il quale è possibile gestire l’accensione dei faretti regolando così in modo autonomo la gradazione-luce desiderata.

Nella sala sono presenti tutti gli strumenti e infrastrutture atte a garantire il perfetto svolgimento delle varie attività:

Impianto hi-fi
proiettore utilizzo della rete internet wireless
microfoni e amplificazione
climatizzatore
sedie e lavagne

SALA DEL SOLE

La Sala del Sole è di circa 18 mq. Il pavimento è ricoperto da parquet.
Questa sala è adatta per gli incontri con numero più limitato di partecipanti. E’ uno spazio che di giorno può essere utilizzato anche da operatori esterni che vogliono svolgere la loro professione in una location bella e confortevole nel centro di Torino. La Sala del Sole è in grado di ospitare un gruppo di circa 7-10 persone a seconda dell’attività svolta in ottemperanza delle vigenti disposizioni per il covid-19.

Nella sala sono presenti tutti gli strumenti e infrastrutture atte a garantire il perfetto svolgimento delle varie attività:
Impianto hi-fi
proiettore
utilizzo della rete internet wireless
lavagna
climatizzatore

SALA DELLA BUONA ENERGIA

La Sala della Buona Energia è la più piccola dell’associazione ed è adatta agli operatori che hanno bisogno di uno spazio raccolto per svolgere sessioni individuali, quali massaggi, sessioni di coaching, letture tarocchi o ipnosi in quanto è provvista di lettino da massaggio e un tavolino con due sedie.

Come Fare a Prenotare

Chiama il numero:
cell. +39 3332574493
Oppure scriveteci a
giardinodellessere@gmail.com