LE ATTIVITA’ DI DICEMBRE AL GIARDINO DELL’ESSERE 

Venerdì 3 e sabato 4 Dicembre 2021

secondo appuntamento

con 

Emanuele Daniele 

Operatore del Benessere Olistico
PER PRENOTARE CHIAMARE
cellulare 3701509220

O CLICCARE IL BOTTONE QUI SOTTO

PRENOTA ORA

Lunedì 6 Dicembre, ore 19:00

Evento ospite organizzato da Sebastiano Rivetti

ALLINEAMENTO DIVINO

è un’attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico.
La conseguenza è sempre visibile: il bacino e le scapole tornano parallele al terreno, la colonna vertebrale torna gradualmente diritta.
L’equilibrio degli organi centrali scioglie i blocchi energetici che impediscono l’espansione e l’agire nella vita.
Con la Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale Filippino si rimuovono blocchi energetici sul piano fisico, animico e Spirituale favorendo in questo modo il processo di auto-guarigione dell’ essere umano.
Se sei interessata/o contattami liberamente per tutte le informazioni di cui hai bisogno
Sebastiano 333 590 5308
O CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO

PRENOTA ORA

ACCADEMIA DELLA DEA 

con Chiara Pavan

 SABATO 11 DICEMBRE DALLE 10 ALLE 18 

 PRESSO ASSOCIAZIONE CULTURALE 

 GIARDINO DELL’ESSERE

 

L’Accademia della Dea è un progetto dedicato alle Donne che vogliono riconoscere la Dea interiore e divenire ciò che sono realmente risvegliandoLa.

 
È un percorso di DECONDIZIONAMENTO da tutte le credenze limitanti e da tutte le memorie cellulari che hanno portato le donne a distaccarsi dalla loro natura Divina e Creativa.
 
A seguire, viene la fase di POTENZIAMENTO di tutti gli aspetti positivi che risvegliano nella Donna la Forza, la Sicurezza, il Coraggio, la Saggezza e quant’altro passi dalla riconnessione con la Consapevolezza, Intelligenza dell’Esistenza.
 
Nel percorso Accademia della Dea vi è anche la fase dedicata all’APPRENDIMENTO DEGLI STRUMENTI che ogni partecipante potrà utilizzare in seguito per continuare in AUTONOMIA il processo trasformativo evolutivo.
 
Meditazione, kinesiologia, arti grafiche, movimento corporeo, elementi di costellazioni evolutive ed altro ancora, saranno gli strumenti che verranno utilizzati durante gli incontri.
 
Ideato e realizzato da Chiara Pavan, operatrice del benessere, conduttrice di Percorsi di Consapevolezza, fondatrice della Schola Michaeli®.
 
Un incontro mensile, presso il Giardino dell’Essere di cso Trapani 59, Torino.
 
Attività associativa
 
 
 

LA VIA DELL’ENERGIA

LUNEDì 13 DICEMBRE

dalle 20 alle 22

 INTRODUZIONE ALLA PRATICA

DEL TAI CHI