CORSI SETTIMANALI

ATTENZIONE il Corso di Biodanza del Martedì con Daniela Tartamella

è attualmente sospeso e riprenderà appena possibile.

Grazie

CORSO YOGA
EQUILIBRIO e CONSAPEVOLEZZA

Metodo Satyananda

ore 18.15 – 19.15

PRATICARE YOGA per:
flessibilizzare il corpo, sciogliere le tensioni, recuperare energia e vitalità, migliorare la concentrazione e armonizzare corpo mente ed emozioni.

Per informazioni Maddalena cell. 3881770238

TAO STRETCHING

Con Teresa Dell’Atti

Avrete la possibilità di sperimentare

voi stessi attraverso il corpo

dalle ore 20 alle 21

TUTTI I LUNEDI’!

PRIMA LEZIONE GRATUITA

Sabato 5 dalle 10 alle 18

ACCADEMIA DELLA DEA con CHIARA PAVAN

Percorso di ridignificazione del Femminile, Risveglio della Coscienza e riacquisizione del potere personale creativo.

ACCADEMIA DELLA DEA è un percorso evolutivo verso la riconquista della propria dignità del Femminile e Risveglio della Dea interiore dedicato a tutte le donne, a partire dai 15 anni.
Ogni partecipante si libera concretamente di ogni condizionamento pesante o limitante, quali demerito, disistima, insicurezza, paura, senso di colpa, senso di inadeguatezza…e potenzia gli aspetti positivi e creativi per la propria evoluzione e liberazione , tramite meditazione, esercizi di disegno psichico, movimento istintivo, kinesiologia integrativa, elementi di costellazioni evolutive e pratiche mirate.
Gli obiettivi del percorso sono la liberazione totale e definitiva dal ciclo karmico e dall’evoluzione legata all’esperienza di dolore, il divenire regine del proprio regno e governare la propria vita con coscienza e consapevolezza, contattare cuore ed anima e divenire emanazione di puro amore.

EVENTO RINVIATO

Attività associativa

Domenica 6 dalle 14 alle 19

Un pomeriggio di Mindfulness

Un pomeriggio di meditazione APERTO A TUTTI, impareremo a usarla nel quotidiano come terapia antistress, il ritorno a se stessi diventa la soluzione all’infelicità, alla rabbia, alla confusione, alla paura …
Meditare non significa solo sedersi e chiudere gli occhi, al contrario la mindfulness non cerca di uscire dalla realtà ma di scendervi in profondità, con consapevolezza, usando la percezione della realtà cosi com’è, cioè respiro e sensazione.
L’approccio è quindi corporeo e anche il movimento fa parte di questa esplorazione visto che non viviamo in silenzio seduti e immobili. La consapevolezza cambia completamente la prospettiva dandoci la possibilità di vedere un mondo diverso.
Inizieremo alle 14:00, indossa vestiti comodi, e portati qualcosa per bendarti gli occhi!
Per qualsiasi informazione Marco Martorana 347/979 07 49

Attività associativa

PRENOTA ORA

VENERDì 11 FEBBRAIO

dalle 20 e 30

SERATA SCAMBIO REIKI

CON LA MASTER REIKI LORENA GALLO

SERATA APERTA A TUTTI

Attività associativa

La presentazione si terrà on line e non più in presenza

Mercoledì 16 dalle 20:30 alle 22:30

Cosa ci porta la Luna Piena di Febbraio con Isabel Arias

Scopriamo insieme a Isabel Arias la missione che le stelle ci hanno dato attraverso l’immagine che diamo al mondo con il nostro ascendente: una miscela di energia planetaria dentro di noi.
Questo pot-pourri di vibranti flussi energetici si muove all’interno del nostro corpo portando i ricordi dalle nostre esistenze precedenti e facendo da parte attiva nell’Universo presente e guardando al futuro.

PRENOTA ORA

VENERDI’ 18 TUTTO IL GIORNO

 

Aromaterapia con Emanuele

Nuovo appuntamento con Emanuele Daniele
Operatore del Benessere Olistico
Per prenotare chiama il 370/150 92 20 o clicca qui sotto.

PRENOTA ORA

Venerdì 18 Febbraio

alle ore 20 e 30

Serata Scambio Reiki

con la Master Reiki Flavia Orsi

Reiki armonizza ciò che è disarmonico, è un importante metodo terapeutico olistico e rappresenta una via spirituale che aiuta a ritrovare se stessi. Porta pace e benessere, consapevolezza e chiara visione del sentiero che vogliamo percorrere. Questa serata è aperta sia agli operatori di tutti i livelli e scuole, sia a chi non ha mai ricevuto un trattamento e vuole sperimentare questa dolcissima pratica che porta benessere su ogni piano, fisico mentale e spirituale.
Per info/prenotazioni Master Reiki Flavia Orsi tel 3396325444
contributo libero a partire da 10 euro

Per scaricare la domanda associativa 2022 clicca QUI