LABORATORI & WORKSHOP

Laboratori Creativi per Bambini

I laboratori hanno gli obiettivi di stimolare la manualità e la creatività e di migliorare le capacità motorie prassiche degli alunni attraverso attività di disegno, creazione e costruzione di materiali.

SCOPRI DI PIU’

Costellazioni Familiari

Le Costellazioni Essenziali rappresentano un lavoro avanzato con le Costellazioni dove non si pone più al centro un problema di vita della persona ma la persona stessa e il suo misterioso cammino che chiamiamo ‘destino’.
Ogni individuo nasce con una missione, un percorso da compiere per conoscere se stesso, esprimere i suoi talenti e doni, superare le difficoltà ed i limiti imposti dal mondo.
L’essenziale è invisibile agli occhi.

SCOPRI DI PIU’

Serate Presentazione Allineamento Divino

ALLINEAMENTO DIVINO è un’attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico.La conseguenza è sempre visibile: il bacino e le scapole tornano parallele al terreno, la colonna vertebrale torna gradualmente diritta.L’equilibrio degli organi centrali scioglie i blocchi energetici che impediscono l’espansione e l’agire nella vita.

Con la Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale Filippino si rimuovono blocchi energetici sul piano fisico, animico e Spirituale favorendo in questo modo il processo di auto-guarigione dell’ essere umano.

SCOPRI DI PIU’
Quantic Power®

Il Quantic Power ® di Giohà Giordano è frutto di un meraviglioso lavoro di ricerca continua, ricca
di studi, applicazioni, esperienze, approfondimenti e confronti con metodologie applicate legate al
mondo della Fisica Quantistica ed integrate con approcci olistici ed energetici appartenenti alla
tradizione.

Il segreto? Meravigliarsi e giocare
per ricevere più di quanto possiamo immaginare.

Questa è la magia.
Giohà Giordano

SCOPRI DI PIU’
Reiki

Reiki armonizza ciò che è disarmonico, è un importante metodo terapeutico olistico e rappresenta una via spirituale che aiuta a ritrovare se stessi. Porta pace e benessere, consapevolezza e chiara visione del sentiero che vogliamo percorrere. 

SCOPRI DI PIU’
Bars

Access Consciousness Bars®, noto anche come Access Bars, è una modalità non invasiva e delicata che coinvolge un praticante che tocca leggermente punti sulla testa che corrispondono a diversi aspetti della vita. … Ci sono 32 punti nelle barre di accesso, ognuno dei quali è collegato a un problema diverso.

SCOPRI DI PIU’
Channelling

Il contatto con la Guida interiore è possibile a tutti coloro che lo desiderano veramente. Il “Percorso di Channelling” intende aprire a questa possibilità, ci aiuta nella comprensione e nell’evoluzione di noi stessi e della nostra vita.

SCOPRI DI PIU’
Chiave di Nascita

Strumento che, attraverso la data di nascita vi condurrà ad esplorare i vostri lati
ombra/luce e prenderne coscienza per
“VEDERE – ACCETTARE – TRASFORMARE”
UN VIAGGIO VERSO LA COSCIENZA PER
TRASFORMARE LA DUALITÀ NELLA
BENEVOLENZA DI SE STESSI. LASCIARE IL
CONCETTO DI BENE/MALE,
GIUSTO/SBAGLIATO E ACCEDERE ALLA NEUTRALITÀ DI CIÒ CHE CI ACCADE.
RICONOSCERE CHE L’EVENTO ESTERNO,
QUANDO CI TOCCA, PARLA DI NOI … È AL NOSTRO SERVIZIO.

SCOPRI DI PIU’
Genitori in Talento

Il corso di formazione “GENITORI IN
TALENTO” si rivolge a tutti coloro
che stanno per diventare genitori o
lo sono già, a tutti coloro che non
vogliono solo “occuparsi “dei figli,
ma viverli e accompagnarli in uno
sviluppo di crescita consapevole e
felice.

SCOPRI DI PIU’
Massaggio ARCOBALENO

L’obiettivo del corso di massaggio infantile è di facilitare e rafforzare la creazione del legame fra genitore bambino. Infatti tramite le sequenze del massaggio è possibile stabilire un contatto con il proprio bambino in modo assolutamente personale e speciale.

SCOPRI DI PIU’
La Forza Curativa dell’Acqua

La medicina informazionale è uno strumento semplice e meraviglioso per lavorare su sé stessi in maniera indipendente, consapevole e profonda.Siamo tutti Guaritori Spirituali.

SCOPRI DI PIU’
Astrologia

L’astrologia è una disciplina che studia le corrispondenze tra il moto di stelle e pianeti e gli eventi sulla terra. … Questa nuova direzione permette all’astrologia di distaccarsi dalla divinazione e trasformarsi in un prezioso strumento di consapevolezza e di conoscenza del sé.

SCOPRI DI PIU’
Mindfulness

Vivere in presenza

La consapevolezza della coscienza di se stessi come via per liberarsi e gestire lo stress, l’ansia, la frustrazione e la tristezza.

Una giornata di Mindfulness.

– cos’è la mindfulness
– la pratica della mindfulness
– i benefici della mindfulness
– mindfulness seduti, mindfulness in movimento, mindfulness camminata, mindful eating, body scan, mindfulness e respiro, l’ascolto dell’altro in mindfulness…

SCOPRI DI PIU’