Ciao, sono Manuela Fieramosca, ho 36 anni. Fino a poco tempo fa lavoravo come infermiera presso un hospice. Ho sempre sentito in maniera molto forte il richiamo di forze invisibili, e ciò mi ha dato la spinta ad approfondire questo mondo e nel mio personale percorso di risveglio, mi sono avvicinata ai Registri Akashici. Grazie ad una formazione specifica in merito, non solo sull’Akasha ma anche con gli Oracoli, ho la possibilità ora di dedicarmi ad aiutare gli altri a ricordare ciò che ognuno di noi ha scritto nel proprio Libro della Vita.
Parallelamente offro trattamenti Reiki dei Delfini di Atlantide, che facilitano il ritorno al benessere psicofisico ideale.Offro inoltre dei trattamenti con le campane tibetane grazie alle quali si ottiene un benefico riequilibrio dei chakra.
I miei studi sugli Olii Essenziali mi hanno portato anche ad acquisire conoscenze inerenti ad una pratica, l’Aromatest, grazie alla quale, attraverso l’utilizzo degli Olii Essenziali in più ambiti della nostra vita, riusciamo a vedere ed eliminare blocchi fisici, mentali o emotivi.

MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE Trattamento sonoro riequilibrante attraverso l’uso delle campane tibetane.

Questo massaggio energetico agisce a più livelli e porta un beneficio immediato a corpo e mente. Modalità: dal vivo, durata 40 minuti, costo 60 euro

LETTURE DI REGISTRI AKASHICI

Sessione individuale in cui hai la possibilità di accedere al tuo libro della vita e riconnetterti a quanto hai deciso prima di incarnarti.

In questa lettura è possibile porre 7 domande e 1 guarigione Akashica (in un ambito della tua vita dove senti ci sia una ferita o un blocco emotivo). Attraverso questo tipo di trattamento avrai l’opportunità di riconnetterti al tuo Sè superiore.

Modalità: consulti a distanza, costo 70 euro

LETTURE DI ORACOLI

Sessione individuale in cui hai la possibilità di apprendere nuove conoscenze su di te attraverso la lettura di diversi oracoli.

Sarà possibile porre 5 domande su qualsiasi ambito della tua vita.

Modalità: consulti a distanza, costo 50 euro

AROMATEST

Consulenza guidata attraverso l’utilizzo degli Olii Essenziali dove andremo ad analizzare gli 8 ambiti fondamentali della tua vita e a risolvere i blocchi contenuti in essi.

Modalità: dal vivo, durata 60 minuti, costo 55 euro

Manuela

Scrivimi al 338.9649243 o

invia una mail: manuelafieramosca@gmail.com