Curioso per natura, e convinto che non esistano limiti, sono sempre alla ricerca di qualcosa che “vada oltre”, per ripristinare ed accrescere il benessere dell’essere umano e la sua evoluzione.

Come Guaritore Spirituale, pratico principalmente Allineamento Divino e guarigioni spirituali secondo il metodo tradizionale filippino.

​Ho accumulato formazione ed esperienza su molti altri campi inerenti la salute, il benessere, e l’evoluzione dell’essere umano. Sono inoltre alchimista spirituale, master Reiki, e tecnico radiestesista.

​Ricevo nel mio studio a Gussago – provincia di Brescia, e opero in tutta Italia presso centri olistici, associazioni o spazi che abbiano il desiderio di accogliermi.

Mi rendo disponibile per organizzazione di eventi e corsi di formazione, sia in Italia che all’estero.

Mi occupo di Guarigioni Spirituali.

Farlo, fa stare bene innanzitutto me: mi regala immensa gioia e piacere, pace e serenità.

​E poi, appena dopo, riesco a veicolare l’espansione del mio essere a chi sceglie di ricevere Guarigione Spirituale attraverso di me.

​Il punto di partenza di una Guarigione Spirituale è quello di (ri)mettersi al primo posto: scegliere sé stessi per primi, con la declinazione più personale ed intima per ognuno. Solo così è possibile incamminarsi verso la propria crescita ed evoluzione, ed iniziare a sperimentare che tutto ciò che è meglio per noi, spontaneamente, accade.