TRATTAMENTI & CONSULENZE

Quantic Power®

Il Quantic Power® di Giohà Giordano aiuta a guarire le ferite emotive e le paure collegate, a smembrare le credenze limitanti, schemi mentali e sabotaggi che bloccano la nostra vita, permette di uscire dai confini limitati dell’Ego basso, in cui si ha il solo ruolo di agente, per accedere alla consapevolezza straordinaria dell’essere co-creatore
delle Infinite Realtà possibili.

Così da poter vivere pienamente e felici.

SU APPUNTAMENTO TUTTI I LUNEDI’ DALLE 13 E 30 ALLE 18 E 30

PRENOTA

Bars e Face Lifting

Access Consciousness Bars®, noto anche come Access Bars, è una modalità non invasiva e delicata che coinvolge un praticante che tocca leggermente punti sulla testa che corrispondono a diversi aspetti della vita. … Ci sono 32 punti nelle barre di accesso, ognuno dei quali è collegato a un problema diverso.

PRENOTA

Aromaterapia

L’aromaterapia è una pratica olistica che agisce sui processi fisici, mentali e spirituali del corpo, attraverso l’uso di essenze odorose estratte da piante officinali, fiori, resina, corteccia, radici, buccia, foglie e frutti.

Un weekend ogni due mesi avete la possibilità di provare i trattamenti di Emanuele Daniele

PRENOTA

Trattamento Shiatzu

Attraverso questo trattamento manipolatorio durante il quale vengono effettuate pressioni sostenenti, costanti e perpendicolari sul corpo del ricevente avvalendosi soprattutto dei polpastrelli, ma anche di gomiti, piedi, ginocchia e palmi delle mani, l’operatore (“torì” = colui che opera con rispetto) contatta la vitalità (“ki”) del ricevente favorendone il suo fluire naturale.

PRENOTA

Massaggio con Campane Tibetane

Il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane, crea un profondo stato meditativo che interviene direttamente sui punti energetici (chakra), e sulle onde cerebrali consentendo un ri-equilibrio dei ritmi vitali, armonizzando ed energizzando il sistema Bio-Energetico.

PRENOTA

Suonoterapia con Monocorda®

L’uso del Monocorda® in Suonoterapia Vibrazionale non è una cura miracolosa ma è estremamente efficace perché in pochi secondi calma la mente grazie agli armonici generati dalle corde. Questo porta la persona in una dimensione “altra” bypassando la mente, riportandola in una situazione di calma e ordine.

PRENOTA

Craniosacrale

Il trattamento cranio sacrale garantisce benefici a tutti i livelli: da semplice anti-stress, è in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.

PRENOTA

Meridiano Della Memoria

La colonna vertebrale e zone riflesse costituiscono un canale bio-psico-energetico che racchiude tutte le memorie a partire dal momento del concepimento. Il massaggio sul meridiano della memoria potrà liberare traumi di natura fisica ed emotiva anche inconsci, favorendone il superamento e la guarigione, oltre a sviluppare talenti rimasti ancora inespressi. Quello sul meridiano della memoria è un massaggio che porterà profondo rilassamento, benessere e chiarezza interiore.

PRENOTA

Riflessologia

La Riflessologia plantare è una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi e/o eventualmente sulle mani. Si basa sul fatto che sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo. Secondo i suoi sostenitori, applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull’organo, o sistema, corrispondente al riflesso stimolato.

PRENOTA

Numerologia

La numerologia è quella branca dell’esoterismo che attribuisce ai numeri non solo un valore meramente quantitativo e matematico, ma anche soprattutto una qualità, mettendoli in relazione con aspetti della natura e degli esseri umani.

PRENOTA
Allineamento Divino

ALLINEAMENTO DIVINO è un’attivazione energetica senza contatto fisico che consente l’allineamento dei corpi sottili rimuovendo le memorie traumatiche di questa Vita, di Vite precedenti, e trasmesse tramite l’albero genealogico.

PRENOTA
Tecnica Metamorfica

Tutto ciò che un essere umano vive dal momento del proprio concepimento, inclusi stress e paure trasmessi dalla madre, crea

i blocchi e i traumi sui quali si fondano gli schemi mentali della propria vita.

PRENOTA

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi un BUONO SCONTO del 20% sul tuo primo trattamento Quantic Power!