Dopo aver praticato per 17 anni karate, ed averlo anche insegnato a bambini ed adolescenti, a seguito di un infortunio ho poi iniziato a studiare la salute nei suoi vari aspetti.
Da diversi anni mi dedico allo studio e alla pratica di diverse discipline per la salute psicofisica, dall’approfondimento della Medicina Tradizionale Cinese alla Metamedicina e Psicosomatica, unita a ricerche sull’alimentazione a base vegetale, sullo Yoga e su tutto ciò che è utile per avere una vita sana e naturale.
Nel mio personale percorso di risveglio ho capito che mi piace dedicarmi al benessere partendo dal corpo. Così, dopo diverse esperienze, nel 2019 ho iniziato un corso teorico-pratico professionale per Operatori Shiatsu presso la scuola Sinestesi.
I miei studi sugli Olii essenziali mi hanno aiutato a capire come poterli integrare per aumentare i benefici dei miei trattamenti.
Mi occupo anche di Numerologia Evolutiva come strumento per aiutare le persone a conoscersi meglio e prendere coscienza del proprio potenziale.

TRATTAMENTO SHIATSU 

Stimola l’Energia Vitale (ki) attraverso pressioni  costanti e perpendicolari su specifici punti e meridiani  energetici della medicina tradizionale cinese.  Si ottiene equilibrio e benessere sia a livello fisico che  mentale, migliorando le funzioni vitali e accelerando i  processi di autoguarigione. 

MASSAGGIO RILASSANTE  

Riduce lo stress accumulato nella quotidianità ed ha  come scopo sia favorire il rilassamento psico-fisico  che aiutare la persona ad essere più consapevole del  proprio corpo. 

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE 

Per allentare le tensioni e gli spasmi muscolari, ridurre  il dolore e velocizzare i tempi di recupero. Molto utile  in particolare dopo un allenamento intenso. 

MASSAGGIO RIEQUILIBRANTE  

Unendo la manipolazione corporea alla stimolazione  di specifici punti Shiatsu, riequilibria l’energia vitale,  scioglie blocchi fisici ed emotivi e ripristina il benessere  psicofisico.  

Migliora la qualità del sonno, diminuisce dolori, stimola  e riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, elimina  tossine, riduce ansia e stress. 

Durata 45 minuti, costo 60 euro (ogni trattamento) Tutti i trattamenti sono preceduti da una consulenza  conoscitiva per valutare insieme lo stato psicofisico e  comprendere quale trattamento sia più efficace per  migliorarlo. 

Durante i massaggi utilizzo Olii Essenziali biologici,  naturali, chemiotipizzati, che agiscono sia sul piano  emotivo che fisico. 

Matteo  

335.1717714 gavinelli85@gmail.com